Contattaci
Siamo a tua disposizione per ogni esigenza, chiama il numero gratuito del Servizio Clienti o scrivi all’indirizzo di posta elettronica.
Servizio Clienti
Hai un'attività commerciale?
Come posso attivare una promozione con Ops! Mobile?
Puoi attivare una promozione direttamente dal nostro sito web, o visitandouno dei nostri punti vendita. In alternativa, puoi contattare il nostro servizioclienti per assistenza durante il processo di attivazione.
Quali sono i vantaggi di scegliere il vostro gestore telefonico?
Offriamo una copertura di rete affidabile, tariffe competitive, un servizio clientidedicato e soluzioni personalizzate per le tue esigenze di comunicazione. Completa trasparenza e nessun costo nascosto.
Cosa devo fare se ho problemi con la mia linea telefonica?
In caso di problemi con la tua linea telefonica, ti consigliamo di contattare ilnostro servizio clienti. Gli operatori saranno pronti ad assisterti e risolvere qualsiasi problema tecnico nel minor tempo possibile.
Come posso monitorare il mio consumo telefonico?
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’app
dedicata per monitorare il consumo telefonico. Puoi controllare i tuoi minuti, gli sms inviati e i dati utilizzati in tempo reale.
Come posso modificare o disattivare una promozione?
Puoi modificare o disattivare una promozione dalla tua area clienti o contattando il nostro servizio di assistenza. Ti assisteremo nel fornirti le istruzioni necessarie per gestire la tua SIM in modo semplice e veloce.
Posso mantenere il mio numero di telefono se mi trasferisco da un altro operatore?
Sì, è possibile mantenere il tuo numero di telefono quando passi a Ops Mobileda un altro operatore telefonico. Basta richiedere la portabilità del numerodurante la fase di attivazione del servizio.
Indirizzo
Via Torino, 2 – 20123 Milano (MI)
Ops Mobile ®
è un marchio registrato di Pay Store srl – PIVA 08907821212 | © 2024
Inviaci un messaggio
Non esitate a contattarci per domande su Ops!