Supporto

31/08/2021 2024-03-15 14:26
L'area di supporto dove i clienti Ops possono trovare risposte.

Supporto Ops!

Help Ops!

full-moon

Vuoi modificare la promozione?

Puoi modificare o disattivare una promozione dalla tua area clienti o contattando il nostro servizio di assistenza.
magnet

Hai problemi con la tua linea telefonica?

In caso di problemi con la tua linea telefonica, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti 02 40709190.
travel

Risolvo un problema

Leggi le nostre faq per risolvere i problemi più frequenti.

FAQ

Come posso attivare una promozione con Ops Mobile?

Puoi attivare una promozione direttamente dal nostro sito web, o visitando uno dei nostri punti vendita. In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti per assistenza durante il processo di attivazione.

Quali sono i vantaggi di scegliere il vostro gestore telefonico?

Offriamo una copertura di rete affidabile, tariffe competitive, un servizio clienti dedicato e soluzioni personalizzate per le tue esigenze di comunicazione. Completa trasparenza e nessun costo nascosto.

Cosa devo fare se ho problemi con la mia linea telefonica?

In caso di problemi con la tua linea telefonica, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. Gli operatori saranno pronti ad assisterti e risolvere qualsiasi problema tecnico nel minor tempo possibile
.

Come posso monitorare il mio consumo telefonico?

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’app
dedicata per monitorare il consumo telefonico. Puoi controllare i tuoi minuti, gli sms inviati e i datiutilizzati in tempo reale.

Come posso modificare o disattivare una promozione?

Puoi modificare o disattivare una promozione dalla tua area clienti ocontattando il nostro servizio di assistenza. Ti assisteremo nel fornirti leistruzioni necessarie per gestire la tua SIM in modo semplice e veloce.

Posso mantenere il mio numero di telefono se mi trasferisco da un altro operatore?

Sì, è possibile mantenere il tuo numero di telefono quando passi a Ops Mobileda un altro operatore telefonico. Basta richiedere la portabilità del numerodurante la fase di attivazione del servizio.

Hai qualche domanda da farci?

Parliamo