Continuiamo a presentare le novità provenienti dal mondo tecnologico.

Sicuramente agli appassionati non è sfuggito il nuovo protagonista, che sembra essere il rivale perfetto di casa Apple. Google Tracker, cerca ciò che perdi!

Entrambi sono progettati per aiutare gli utenti a ritrovare oggetti smarriti, utilizzando la forza Bluetooth e la connessione dei dispositivi.

AirTag rispetto a Google Tracker ha un’integrazione completa con la suite Apple, includendo funzionalità come “Trova il mio” e una maggiore sicurezza dei dati; in aggiunta, possiede una particolare meticolosità nel trovare gli oggetti smarriti.

Google Tracker, d’altro canto, sostenuto dai dispositivi Android offre varie opzioni, quali la condivisione della posizione in sincrono e Google Assistant.

Questi due prodotti si collocano sulla vetta delle classifiche hi-tech di gradimento, sono indispensabili soprattutto per gli utenti che, spesso, perdono di vista i propri oggetti.

Attendiamo l’ufficialità di Google Tracker e di vederlo approdare sul mercato. Al momento Air tag di Apple è possibile acquistarlo a partire da €29,99