Nella dimensione di whatsapp approda una novità: le etichette. Esse contribuiscono ad organizzare e far riconoscere immediatamente le chat e i messaggi. E’ possibile ideare etichette con colori e titoli differenti, aggiungerle a tutte le conversazioni oppure soltanto accostandole ad alcuni messaggi.

Per la creazione, basta seguire questa guida: impostazioni, seleziona strumenti attività, poi etichetta, aggiungi una nuova etichetta, assegna un nome e infine premi su salva.

Sono disponibili 20 etichette e risultano essere molto utili, soprattutto negli ambiti aziendali, per pianificare le attività nell’area clienti, organizzare l’area acquisti e monitorare le azioni di business. Dalla lista chat, è possibile toccare l’immagine del profilo di un utente o l’icona di un gruppo per visionare tutte le etichette associate, in modo pratico e veloce. Inoltre, tutte le etichette possono essere soggette a modifiche, scegliendo la colorazione, ma possono anche essere rimosse, qualora non si desideri più utilizzarle in chat.

Whatsapp è sempre un passo avanti, dedicando agli utenti la miglior qualità dei servizi. Con ops mobile, scegli una promozione Business per la tua azienda e assicura una copertura di rete ai massimi livelli.